OPPO, sempre molto attenta all’esperienza utente dei suoi clienti, ha lanciato in Italia il servizio Virtual Assistant. Il nuovo ed esclusivo supporto video nasce al fine di utilizzare al meglio i propri smartphone della serie Find X5.
OPPO Virtual Assistant: come funziona il supporto video per la serie Find X5 in Italia
Ma cosa ci porta quindi il nuovo Virtual Assistant di OPPO? Esso permette, come detto, di avere un supporto video esclusivo con la possibilità di prenotare, per gli smartphone della serie Find X5, una video-callcon un esperto, così da poter rispondere a tutti i quesiti su curiosità e segnalazione e diagnostica di bug senza dover attendere troppo. In più, è possibile risolvere eventuali problemi in tempo reale grazie alla condivisione dello schermo, così poi da suggerire le soluzioni più efficaci.
La cosa ancora più conveniente è il fatto che OPPO Virtual Assistant si tratta di un servizio integrativo a costo zero al fine di tutelare gli utenti Find X5 ed eliminare i tempi di attesa e importanti costi di riparazione. Insomma, un ulteriore servizio che il brand dà agli utenti per avere la massima qualità e la migliore esperienza possibile con i propri top gamma, aggiungendosi a servizi già presenti come ad esempio OPPO Care.
Per saperne di più sui nuovi OPPO Find X5, vi lasciamo la recensione del modello Pro, del modello base e del modello Lite, così da poter scegliere lo smartphone che più si addice alle vostre esigenze.