Torna la Flash Sale di OPPO: 24 ore di offerte e c’è anche un Coupon per i ricondizionati

oppo store flash sale maggio 2022 smartphone accessori

OPPO è sicuramente tra i brand che più stanno facendo bene nel nostro mercato e, sicuramente, molto fanno le iniziative con le offerte sui propri smartphone. Come nel caso del Flash Sale dell’OPPO Store, dove è possibile trovare sconti e bundle molto interessanti del brand in verde per sole 24 ore.

Aggiornamento 30/05: la promo Flash Sale di OPPO Store torna nuovamente disponibile. Trovate tutti i dettagli sull’iniziativa a fine articolo.

OPPO Flash Sale: ecco gli smartphone e gli accessori aderenti all’offerta

oppo flash sale maggio

Quali sono i prodotti coinvolti nella promo dell’OPPO Store? Lato smartphone, si guarda molto alle offerte relative alle serie OPPO Reno 6 e Reno 7, con il bundle utili contenenti flash cover ed accessori. Tra i protagonisti troviamo anche lo smartwatch Watch Free. ma ovviamente c’è spazio per tanti altri prodotti (tra accessori e smartphone) dell’ecosistema di OPPO.

oppo store flash sale maggio 2022 smartphone accessori 3

Non poteva mancare un codice sconto dedicato ai ricondizionati, per chi punta al risparmio e ad una scelta tech in salsa green. Inoltre c’è spazio anche per il flagship Find X5 Pro e tanti altri dispositivi del brand cinese.

La promozione OPPO Flash Sale inizierà alle ore 18:00 di oggi, 30 maggio 2022, per terminare allo stesso orario del 31 maggio, quindi bisogna affrettarsi. Si tratta di 24 ore di offerte ma ovviamente tutte le promo saranno disponibili fino ad esaurimento scorte. Vi lasciamo il link allo store ufficiale di OPPO, così da non perdere nessuna offerta e dare uno sguardo anche ad altre iniziative. Inoltre vi ricordiamo che sono in sconto anche gli smartphone ricondizionati: basterà utilizzare il coupon ECO10 per ottenere un ulteriore risparmio del 10% sui prodotti ricondizionati.

Se non visualizzate il box presente qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://OPPO%20Flash%20Sale%20|%20OPPO%20Store

Fino al 31 maggio 2022 ore 18:00

More Less
Sconti e bundle su smartphone e accessori
LinkedIn

Volete sapere tutto, ma proprio tutto su OPPO Store? Allora date un’occhiata al nostro approfondimento con tutti i dettagli su garanzia, spedizione, assistenza e non solo!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.