Meizu 19 e 19 Pro si faranno? Un brevetto accende le speranze

meizu 19 pro design brevetto dettagli

Nel settore della telefonia, il più grande mistero per il 2022 è sicuramente intorno a Meizu e i possibili modelli 19 e 19 Pro. I due smartphone sembrano ancora in cantiere e ad oggi di notizie vere non ne esistono, ma un nuovo brevetto accende l’interesse degli insider, che provano a spiegare come stanno le cose.

Meizu 19 e 19 Pro: il possibile design in un brevetto e con uscita a breve termine secondo un leak

meizu 19 pro design brevetto dettagli 2

Cosa sappiamo di nuovo per Meizu 19 e 19 Pro? Incontro ci viene il team di insider di WHYLAB, che ha postato un brevetto richiesto dal brand in questione dove venivano mostrati due design di smartphone. E, sebbene non ci sia nulla di ufficiale, tutto potrebbe portare a pensare proprio ai nuovi flagship di casa Meizu.

meizu 19 pro design brevetto dettagli 3

Ma come sono fatti questi due smartphone? Il primo, probabilmente Meizu 19, non è lontano dai modelli 18 e 18s, ma guarda anche al trend attuale adottando un bumper fotocamera in stile Deco, così come ha fatto Redmi con i Note 11T. I sensori previsti sarebbero tre, con l’iconico Flash LED circolare in basso. E per quanto riguarda il modello Pro? Qui abbiamo un restyling maggiore, visto che si adotta un bumper esteso a tutta la parte superiore, riportando proprio la dicitura Pro, oltre ad avere 4 sensori fotocamera. Il Flash LED circolare in questo caso è posto attorno ad uno dei due sensori principali.

Ma se abbiamo questi due render pubblicati da Meizu, perché c’è tanta difficoltà nel vederli presentati? L’idea è che la possibile acquisizione da parte di Geely sia ancora in piedi, ma che non si sia concretizzata del tutto. In nostro soccorso però sembra arrivare un leak di Digital Chat Station, che dice che non abbiamo notizie di Meizu con Snapdragon 8+ Gen 1 a bordo dei suoi smartphone perché in realtà i terminali sarebbero già pronti e quindi con chipset precedenti. Insomma, pare proprio che non bisognerà attendere molto per vederli di nuovo all’opera.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.