Con l’inverter per auto Baseus ricarichi sempre alla massima potenza

inverter per auto Baseus 150W

Avete bisogno della massima potenza di ricarica anche in automobile, magari con il supporto a più prese per caricare vari dispositivi in contemporanea? Problema risolto con l’inverter multipresa per auto Baseus: 150W di potenza, vari ingressi e – soprattutto – un prezzo super goloso, con tanto di spedizione dall’Europa!

Inverter multipresa per auto Baseus da 150W: il risparmio è assicurato!

inverter per auto Baseus 150W

L’inverter multipresa per auto targato Baseus offre una potenza totale di 150W ed è dotato di una serie di caratteristiche di tutto rispetto, che lo rendono un accessorio da avere (specialmente visto il prezzo di vendita scontato). Il dispositivo è dotato di un pratico display per visualizzare lo stato, offre il supporto alla ricarica rapida da 30W sia tramite USB A che Type-C. Funziona con presa EU senza alcun problema ed è perfetto per ricaricare non solo smartphone e piccoli dispositivi, ma anche tablet e notebook. Le dimensioni sono abbastanza contenute e gli permettono di stare comodamente nel vano in prossimità dell’accendisigari (anche se ovviamente dipende anche dall’interno della vettura).

inverter per auto Baseus 150W

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, in soldoni un inverter per auto trasforma la corrente continua (DC) a 12V in corrente alternata a 220V, simile a quella presente in casa. In questo modo potrete beneficiare della massima potenza di ricarica direttamente anche in auto; inoltre parliamo di un dispositivo multipresa, che consente quindi avere sotto carica più terminali.

inverter per auto Baseus 150W

Trovate l’inverter multipresa per auto di Baseus in offerta lampo su Banggood, ovviamente con la solita e apprezzata spedizione dall’Europa. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Baseus%20–%20Inverter%20multipresa%20per%20auto%20150W%2012V%20|%20Banggood

Display LED, Quick Charge 30W USB A, 30W USB-C

Spedizione dall'EUROPA

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.