Annunciata mesi fa, l’aggiornamento della MIUI 13 sta completando il suo piano di rilascio nel catalogo di smartphone Xiaomi. A oggi, il major update è arrivato su molti dei modelli che lo compongono, ma molti utenti lo stanno ancora attendendo. In attesa che questo arrivi, il team di sviluppo software ha annunciato la terza parte della roadmap di smartphone che stanno per aggiornarsi.
L’aggiornamento alla MIUI 13 sta per arrivare su questi smartphone Xiaomi
Come ogni major update Xiaomi, anche la MIUI 13 ha portato con sé diverse novità, abbracciando anche quelle che sono le modifiche apportate da Android 12. Per esempio le novità per la privacy, ma anche un miglioramento delle prestazioni e nuove personalizzazioni grafiche. Ma non starò qua a ripetermi: se non le aveste ancora scoperte, potete farlo nel mio video dedicato.
Detto questo, ecco quali smartphone riceveranno la MIUI 13 entro fine maggio:
- Xiaomi 11i, 11i HyperCharge, Mi 10 Lite Zoom (Youth Edition), Mi 10T Lite, Mi 9 Pro 5G
- Xiaomi Mi Note 10, Mi Note 10 Pro
- Xiaomi Mi CC9 Pro
- Redmi K30, K30 5G, K30i 5G, K30 Ultra
- Redmi Note 11 Pro, Note 11 Pro+, Note 9, Note 9 4G, Note 9 Pro 5G, Note 9T
- Redmi 10X 4G, 10X, 10X Pro, 9, 9T
- POCO X2
Da notare che alcuni di questi smartphone, cioè Redmi 10X 4G, Redmi 9 e Redmi Note 9 4G. Inoltre, questa roadmap fa riferimento alle tempistiche di rilascio della MIUI 13 China, pertanto il roll-out delle ROM europee per i modelli mancanti potrebbe avvenire con un più o meno leggero ritardo rispetto alla madrepatria.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.