vivo X Note era davvero un NEX: spunta la back cover

vivo x note prototipo nex 5 immagini leak

vivo X Note è un po’, almeno sulla carta, il phablet dei sogni di chi ama i grandi schermi. Pare però che questo smartphone dovesse arrivare con la dicitura NEX, serie premium cancellata di recente, come si può vedere da un’immagine live.

vivo X Note in origine era NEX 5? Un’immagine live lo “incastra”

vivo x note prototipo nex 5 immagini leak 2

A postare l’immagine in questione è il leaker Bald Panda, che sostiene di aver avuto in prova X Note quando vivo sembrava volesse ribattezzarlo NEX Note o NEX 5, salvo poi fare dietro front e cambiare le sue prospettive al fine di favorire non solo la serie X, ma anche iQOO. Ma in cosa si basa quindi la prova? Essa si fonda su un’immagine live della back cover del presunto NEX, che è pressoché identica a quella in colorazione Carta da Zucchero in pelle vegana di X Note.

vivo x note prototipo nex 5 immagini leak 3

Come si può vedere, il logo NEX di color Argento campeggia in bella vista, segno che lo smartphone era bello e pronto per essere lanciato sotto quell’egida. Le spiegazioni in merito al fatto che vivo non abbia più voluto proseguire con la sua serie Regina restano un po’ confusionarie, visto che la serie X ha preso ormai una strada ben precisa, ma c’è l’impressione che il brand abbia voluto semplificare le cose. Inoltre, come abbiamo citato prima, togliendo la sperimentazione alla serie NEX, ha favorito la crescita di iQOO, ad oggi vera e propria gamma di test per la nuova tecnologia sviluppata dalla “Blue Factory“.

Insomma, tutto ciò che resta della serie NEX è quindi un prototipo che ha visto sì la luce, ma che potrebbe essersi poi ridimensionato al fine di elevare tutta una serie di dispositivi (sia chiaro, non nel prezzo). Voi cosa ne pensate? Sarebbe stato meglio differenziare le categorie o vivo ha reso un servizio più utile all’utente? Fatecelo sapere nei commenti!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.