OnePlus Nord Buds certificate con immagini: le nuove TWS esistono davvero

OnePlus Nord Buds

A distanza di parecchie settimane dalle ultime novità, si torna a parlare delle OnePlus Nord Buds, le prime cuffie TWS del marchio “economico” della compagnia cinese. Gli auricolari sono stati protagonisti di alcuni leak ma ora arriva una vera e propria conferma della loro esistenza grazie alla certificazione FCC, con tanto di immagini dal vivo.

OnePlus Nord Buds nelle prime immagini dal vivo

oneplus nord logo

Il design della nuove TWS era già stato anticipato dal solito OnLeaks, grazie ad una serie di render parecchio convincenti. Il look delle OnePlus Nord Buds è stato confermato dalla stessa certificazione FCC, la quale include varie caratteristiche, le immagini del prodotto e perfino dettagli sul nome commerciale. Quest’ultimo sarà proprio OnePlus Nord Buds mentre il numero di modello – utile per eventuali altre certificazioni – è E505A. Di seguito trovate le varie immagini pubblicate dall’ente, le quali ci offrono una panoramica sia del design dei singoli auricolari (con indossabilità in-ear, nelle immagini manca il gommino) che della custodia.

L’FCC svela la presenza di una batteria da 41 mAh a bordo di ogni auricolare, mentre per la custodia si legge di un’unità da 480 mAh. La ricarica avviene tramite un ingresso Type-C, ma a parte questi dettagli non sono presenti altre informazioni tecniche, né per quanto riguarda le funzionalità. Non ci sono ancora indiscrezioni in merito all’uscita quindi restiamo in attesa di novità; per quanto riguarda il prezzo, tenendo conto dei 99€ di listino delle Buds Z2, è lecito immaginare che le OnePlus Nord Buds arriveranno ad una cifra inferiore.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.