Le cuffie OnePlus Nord TWS stanno arrivando: prime immagini

oneplus nord tws

All’orizzonte si staglia un nuovo prodotto della serie OnePlus Nord: e no, questa volta non parliamo di smartphone, bensì di cuffie TWS. A quanto pare, OnePlus vuole espandere il suo ecosistema sfruttando la potenza del brand Nord. Come un leak aveva anticipato negli scorsi giorni, il 2022 dovrebbe essere un anno ricco di novità proprio per il marchio Nord. Nel leak si parlava di nuovi accessori e sembrerebbe che fra di essi ci saranno anche un nuovo paio di cuffie per la fascia più economica.

OnePlus prepara le prime cuffie TWS dedicate alla famiglia Nord

Grazie alle immagini trapelate in rete, possiamo avere un assaggio di queste OnePlus Nord TWS (nome ancora da definire). A parte i dubbi sul nome, le immagini ci rivelano come saranno fatte, rivelandoci un design inedito. Sia per le cuffie in-ear, contraddistinte da una sezione metallica di colore dorato che potrebbe simboleggiare la parte relativa ai controlli touch o un tasto fisico. Cambia anche la dock di trasporto, dalle forme più spigolose rispetto a quelle di altre cuffie targate OnePlus.

Resta da capire come queste cuffie true wireless della famiglia OnePlus Nord si differenzieranno dai modelli OnePlus già in commercio. Data la dicitura “Nord”, ci aspettiamo delle cuffie true wireless dalle specifiche più modeste. Vedremo quando saranno presentate, forse assieme a uno degli smartphone in arrivo come OnePlus Nord CE 2 Lite, Nord 2T, Nord N20 e Nord 3.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.