Huawei Nova 10 potrebbe riavere una feature importante con un escamotage

huawei nova 10 cover modulare 5G uscita leak

In Italia, di recente, Huawei ha portato la serie Nova 9, che abbiamo recensito, ma pare sia già in fase di progettazione per Nova 10. La nuova gamma di smartphone potrebbe cambiare le carte in tavola non tanto per l’hardware, ma per una feature molto richiesta che tornerebbe tramite un espediente interessante.

Huawei Nova 10 il primo con cover 5G? Un leak apre alla possibilità

huawei nova 10 cover modulare 5g uscita leak

A parlare del nuovo esponente della serie Nova è l’insider del mondo Huawei Chrysantemum Fans, che spiega come la nuova fascia media del brand dovrebbe essere ancora 4G, forse addirittura mantenendo lo Snapdragon 778G, ma che potrebbe essere la prima a integrare quella si vocifera essere la soluzione alla limitata connettività degli smartphone dell’azienda.

Infatti, Huawei Nova 10 potrebbe inaugurare la cover modulare 5G di cui si vocifera ultimamente, anche grazie ad un leak in cui si vede una sorta di prototipo di ciò di cui stiamo parlando. Il design sarebbe ancora quello con bumper fotocamera a pillola, quindi mantenendo una certa continuità di stile, ma chiaramente è tutto da confermare. Ma cosa aspettarsi di più dalla serie 10? Ci aspettiamo un display di ottima fattura, ma anche un sistema della fotocamera molto ben strutturato che soddisfi le esigenze degli utenti attenti alla multimedialità.

Ma quando dovrebbe arrivare Huawei Nova 10? Il leaker ci parla del mese di giugno 2022, quindi neanche troppo in là, mentre per la cover estende il possibile periodo di uscita puntando anche al Q3 2022, nel caso non accompagnasse il nuovo mid-range.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.