Xiaomi 12 Ultra prima dell’estate? Un leak ci dà speranze

xiaomi 12 ultra uscita chipset poster leak

Passato il periodo di presentazioni tra serie regolare e Redmi, per Xiaomi è tempo di costruire il contesto per il suo 12 Ultra. Il vero flagship 2022, secondo un nuovo leak, potrebbe arrivare prima di quanto si pensi, portando con sé novità importanti.

Xiaomi 12 Ultra a maggio con Snap 8 Gen 1+? Ci sarebbe già un poster, ma attenti al fake

Le nuove indiscrezioni arrivate per il modello Ultra di Xiaomi provengono come sempre da Weibo, con il leaker Garlic Bud che ci mostra una sorta di poster che riporta non solo il nome Xiaomi 12 Ultra, ma anche la possibile data di uscita e quale chipset dovrebbe essere utilizzato. Volendo partire proprio da quest’ultimo, il presunto teaser lo indica come primo smartphone con Snapdragon 8 Gen 1+, successore del chipset top gamma di Qualcomm per il 2022.

xiaomi 12 ultra uscita chipset poster leak 2/1

E se su questo ci possiamo anche trovare in accordo, sebbene non si sa se sarà il primo, visto che il chipset ad oggi non esiste ufficialmente, i dubbi iniziano a venir fuori in merito alla data di uscita. Infatti, è specificamente indicato il 10 maggio 2022, quindi un qualcosa di ben definito e, secondo il poster, concreto. Ed è qui che si inizia a valutare l’idea che sia in realtà un fake, ben realizzato, che però non dice la verità.

Anche perché, riprenderebbe i vari leak che indicano come periodo di uscita proprio maggio. Ovviamente, tutto è possibile in merito ad uno Xiaomi 12 Ultra che tanto fa parlare di sé senza nemmeno essere mai stato visto in via ufficiale. Certo, se arrivasse prima dei mesi estivi, potrebbe lanciare una seria sfida agli altri competitor, che sono impegnati nel lancio dei loro flagship. Intanto, se ne volete sapere di più, vi lasciamo l’approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.