Redmi Note 11 Pro+ 5G scende sotto i 290€: ok il prezzo è giusto!

codice sconto redmi note 11 pro+ 5g smartphone xiaomi coupon

Finalmente il nuovo mid-range top di Xiaomi è pronto a farsi strada a colpi di offerte: dopo un debutto ad un prezzo giudicato da alcuni forse troppo salato, è arrivato il momento della rivincita. In questo articolo trovate le migliori occasioni dedicate a Redmi Note 11 Pro+ 5G, in offerta lampo o con codice sconto, ovviamente con un occhio anche alla spedizione (dall’Europa!).

Codice sconto Redmi Note 11 Pro+ 5G: le migliori offerte per risparmiare!

Il nuovo arrivato di casa Redmi si è fatto subito notare per le sue caratteristiche top, come la ricarica da 120W, il Dimensity 920 e il sistema di raffreddamento al liquido, una chicca utile specialmente durante le fasi di gaming più intense e – in generale – quando si stressa tanto lo smartphone. Abbiamo poi un ampio display AMOLED da 6.67″ Full HD+ a 120 Hz ed una fotocamera con un sensore principale da 108 MP. Volete conoscere tutti i segreti del nuovo smartphone di Xiaomi? Allora non perdete la nostra recensione!

codice sconto redmi note 11 pro+ offerte coupon xiaomi

Dopo le prime offerte lancio, Redmi Note 11 Pro+ 5G ritorna con codice sconto ad un prezzo super: finalmente il mid-range diventa più che appetibile e siamo sicuri che i Mi Fan apprezzeranno! Di seguito trovare il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

QUI TROVI LE MIGLIORI COVER, PELLICOLE ED ACCESSORI

http://Redmi%20Note%2011%20Pro+%205G%20–%206/128%20GB%20|%20GShopper

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn
http://Redmi%20Note%2011%20Pro+%205G%20–%208/128%20GB%20|%20GShopper

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.