vivo Pad rimandato causa pandemia ma non è affatto lontano

vivo pad data uscita rimandata dettagli leak

vivo Pad è sicuramente una delle promesse del brand più interessanti ma che non si è ancora presentato ufficialmente. Secondo una nuova indiscrezione però, questo sarebbe stato per cause di forza maggiore ma che comunque la data di uscita del tablet non è poi così lontana.

vivo Pad: la data di uscita ad inizio Q2 2022 e avrà una penna dedicata

vivo pad data uscita rimandata dettagli leak 2

A parlare del tablet di vivo è stata la leaker Arsenal Jun, dove su un post su Weibo ha spiegato che, purtroppo, la pandemia ha ritardato il lancio del dispositivo. Questo però non dovrebbe essere un problema enorme, visto che comunque la data di uscita del vivo Pad sarebbe comunque prevista per aprile 2022. Il target dichiarato è la rivalità con OPPO Pad e Xiaomi Pad 5, anche per una questione di prezzo.

Si dice addirittura che la versione con 8 GB RAM vada a configurarsi vicino al modello da 6/128 GB di quello di OPPO, quindi intorno ai 327€ al cambio (2.299 yuan). A questo, l’insider aggiunge il fatto che vivo ha pensato anche ad una penna dedicata al suo tablet, quindi sarà una feature che non mancherà e che resta molto richiesta sul mercato.

Aldilà di questo, lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato con ottime qualità sia costruttive che hardware, considerando la possibile presenza di uno Snapdragon 870 e di una batteria piuttosto capiente. Il progetto, quindi, sembra destinato a decollare ed è giusto aspettarsi una prospettiva di vendita importante, soprattutto in patria. Se ne volete sapere di più, vi rimandiamo all’approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.