Xiaomi rinnova la stampante multifunzione con tante nuove feature

xiaomi mijia inkjet all-in-one printer stampante multifunzione prezzo

Sebbene sia un settore da noi poco trattato da Xiaomi, il brand produce anche stampanti multifunzione, di buona fattura e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Come nel caso della nuova Mijia Inkjet All-In-One Printer, dotata di ottima connettività e funzioni complete ad un prezzo tutto sommato onesto.

Xiaomi Mijia Inkjet All-In-One Printer: tutto sulla nuova stampante multifunzione

xiaomi mijia inkjet all-in-one printer stampante multifunzione prezzo 2

La nuova stampante Xiaomi si presenta abbastanza compatta per quelle che sono le sue funzioni, quindi sta comodamente in ogni tipo di ufficio. Abbiamo quindi un modello multifunzione a getto di inchiostro che, oltre alla stampa classica, permette anche di fotocopiare e scansionare i fogli. Ma ciò che la rende ancora più interessante è la sua connettività, che risulta essere abbastanza completa.

Si parte dalla possibilità di stampare direttamente da USB, ma anche una possibilità di stampa da remoto sia da WeChat che dalla funzione proprietaria Xiaomi Carefree Connect. Inoltre è possibile, tramite l’app Xiaomi Home, connettere tutti i membri della famiglia o dell’ufficio tramite l’autorizzazione alla condivisione diretta. La stampante viene inoltre fornita con inchiostro a 4 colori di alta qualità, che porta quindi a stampare con grande fedeltà cromatica. La stampa a colori ha un’autonomia fino a circa 9.500 pagine. Non manca poi un sistema auto-pulente.

La nuova stampante multifunzione arriva sul mercato cinese ad un prezzo di circa 171€ (1.199 yuan) che, considerando quanto offre, è abbastanza inquadrato. Difficile che questo tipo di prodotti arrivino tramite i vari store come AliExpress o Banggood, ma bisogna sperare che Xiaomi la distribuisca in maniera diretta nei suoi store.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.