Durante l’evento di lancio Global delle scorse settimane Realme ha presentato i nuovi modelli 9 Pro e Pro+, lasciando fuori un’eventuale versione standard. Tuttavia le indiscrezioni in merito a questo smartphone si fanno ogni giorno più intense e addirittura si parla di due varianti (una 5G ed una dedicata alla sola connettività 4G). Per quanto riguarda Realme 9 5G, arrivano nuovi dettagli, questa volta con un’immagine che ce ne svelerebbe il design e dettagli piccanti sul display.
Realme 9 5G si mostra nella prima (e presunta immagine) mentre arrivano dettagli hot sul display!
Per quanto riguarda il design di Realme 9 5G, un noto insider indiano ci mostra quello che dovrebbe essere lo stile della back cover. Osservando l’immagine è impossibile non notare differenze con i fratelli maggiori: il modulo fotografico è più stretto e allungato e i sensori sono dispositivi in modo differente. Insomma, pare che ci sarà un leggero cambio di stile (ma sempre in linea con i trend attuali). Inoltre si intravede anche il lettore d’impronte digitali, posizionato di lato ed integrato nel pulsante di accensione.
Arrivano novità interessanti per quanto riguarda il display. Ricordiamo che i modelli 9 Pro e 9 Pro+ montano soluzioni a 120 Hz e 90 Hz (rispettivamente LCD ed AMOLED). Nel caso di Realme 9 5G avremo un pannello con refresh rate a 144Hz, almeno secondo le ultime indiscrezioni; tuttavia pare che si tratterà di un’unità LCDIPS.
Per concludere, il lancio sarebbe fissato proprio nel corso del mese di marzo2022, ma mancano ancora dettagli sulla data precisa. Nel frattempo, se volete scoprire tutti i dettagli sul nuovo Realme 9 Pro+, date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato alla gamma e alla recensione completa.