Realme 9 si fa in due: avvistata anche la versione 4G

Realme 9 4G

Nei giorni scorsi abbiamo provato a rispondere alla domanda “che fine ha fatto Realme 9 5G?”. Il dispositivo non sarebbe finito nel dimenticatoio ma sarebbe in arrivo, anche se per ora ci sono tanti dettagli sulle specifiche e poche sull’uscita. Nel frattempo da vari database è emerso anche un ennesimo modello della serie, Realme 9 4G: ecco che cosa sappiamo finora.

Realme 9 4G spunta in varie certificazioni: ecco i primi dettagli

Realme 9 4G

Oltre alla versione 5G, quindi, l’azienda dovrebbe lanciare anche Realme 9 4G: il dispositivo è stato avvistato con la sigla RMX3521 e in alcuni documenti il nome commerciale viene citato esplicitamente. Lo smartphone è stato avvistato nei database degli enti FCC, EEC, EMT, BIS e non solo, anche con alcuni dettagli sulle specifiche. Si tratta ancora di “piccolezze” ma sappiamo che il dispositivo avrà dalla sua una capiente batteria da 5.000 mAh (o 4.880 mAh) con supporto alla ricarica rapida da 33W.

Realme 9 4G

Inoltre sappiamo che Realme 9 4G monterà una fotocamera con sensore principale da 48 MP (f/1.78) mentre frontalmente avremo una selfie camera da 16 MP (f/2.5). Purtroppo non ci sono altri dettagli ma una cosa sembra certa: Realme lancerà il suo base gamma sia in versione 5G che 4G. Resta da vedere se nel nostro mercato arriveranno entrambi (scelta plausibile, in linea con quanto avvenuto con la precedente generazione) o solo uno dei due.

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!