Dove comprare Realme 8 5G e 4G in Italia

dove comprare realme 8 5g 4g

Dopo le parentesi dedicate al modello 8 Pro ma soprattutto al flagship GT (che ci avete chiesto in tanti) arriva il nostro approfondimento su dove comprare Realme 8 5G e 4G in Italia. I nuovi medio gamma portano una ventata di freschezza ad un prezzo interessante e si adattano quasi ad ogni esigenza (ovviamente con un occhio di riguardo per il risparmio).

Realme 8 5G e 4G disponibili in Italia: dove comprare i nuovi mid-range

Se volete saperne di più sul modello 5G, questo è il link alla nostra recensione testuale; per scheda tecnica e dettagli al lancio, date uno sguardo qui. Ma ora bando alle ciance, di seguito trovate tutti i dettagli su dove comprare Realme 8 5G e 4G in Italia. Ovviamente entrambi i dispositivo sono già presenti nel catalogo dello shop online di Realme; per i più esigenti, non manca Amazon Prime!

QUI TROVI COVER, PELLICOLE ed ACCESSORI (versione 5G)

QUI TROVI COVER, PELLICOLE ed ACCESSORI (versione 4G)

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Amazon

A partire da oggi, 18 maggio, sono partite le vendite di Realme 8 5G su Amazon, con tanto di spedizione Prime. Di seguito trovate i link all’acquisto sia per il modello 5G che per il fratello 4G. PS – visitate il nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, in modo da non perdere nessuna occasione!

In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate al flagship.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.