La nuova serie Realme 9 5G si avvicina: mancano solo poche ore al debutto in versione Global (in India, per l’Europa non si sa ancora nulla) ma ecco che il modello principale della famiglia spunta su Geekbench con i primissimi benchmark. Meglio tardi che mai, viene da pensare!
Realme 9 5G è stato avvistato su Geekbench
Ricordiamo che durante l’evento del 10 marzo, la divisione indiana del brand lancerà Realme 9 5G e 9 5G SE, due mid-range votati al nuovo standard di connettività. Per quanto riguarda il modello 9 5G, il dispositivo è apparso su Geekbench con la sigla RMX3388 (che già conosciamo grazie a varie certificazioni). Lo smartphone è dotato del chipset Dimensity810 di MediaTek (già confermato dall’azienda), supportato da 6 GB di RAM. Lato software abbiamo Android 11, almeno nei benchmark (non sappiamo se si tratterà della versione al lancio).
Per quanto riguarda i punteggi, il dispositivo ha totalizzato 597 e 1769punti, rispettivamente in single-core e multi-core. Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, la stessa Realme ha anticipato la presenza di un display “bestiale”, con refresh rate a 144 Hz (probabilmente si tratterà di un panello LCD).
Aspettando il lancio del dispositivo, se volete scoprire tutti i dettagli sulla versione top Realme 9 Pro+ (e al modello 9 Pro), date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato alla serie completa e alla recensione.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.