OnePlus si sta preparando per il lancio ufficiale delle cuffie Bullets Wireless Z2 e nuove indiscrezioni potrebbero anticiparne le caratteristiche. Ma non è tutto: la data d’uscita degli auricolari neckband potrebbe essere condivisa con un altro dispositivo OnePlus che stavamo aspettando già da un po’!
Le inedite cuffie OnePlus Bullets Wireless Z2 sono prossime all’uscita e potrebbero non debuttare da sole!
Precedenti indiscrezioni ci avevano svelato l’esistenza delle OnePlus Bullets Wireless Z2 sul sito web di certificazione Bluetooth SIG con codice modello E305A, confermando la presenza del Bluetooth 5.0. Nuovi rumor aggiungono ulteriori succosi dettagli per le cuffie neckband OnePlus, ancora inedite.
Il leaker Ishan Agarwal svela che gli auricolari Bullets Wireless Z2 potrebbero essere disponibili in due colorazioni, nera e blu, con certificazione IP55 per la resistenza a polvere e sudore; potrebbero essere forniti di un’autonomia di 30 ore ininterrotte di riproduzione audio e di supporto per la ricarica rapida, che in soli 10 minuti consentirebbe di recuperare 20 ore di utilizzo. Le nuove cuffie neckband OnePlus sarebbero caratterizzate da driver dinamici da 12.4 mm.
Alle interessanti caratteristiche tecniche dell’accessorio ancora inedito del brand, l’insider aggiunge che le OnePlus Bullets Wireless Z2 condivideranno la stessa data di lancio di OnePlus 10 Pro Global: le cuffie neckband potrebbero debuttare per il 22 o il 24 marzo 2022 in India, proprio come il top di gamma del brand. Al momento OP 10 Pro è ancora inedito fuori dalla Cina e le voci in merito al suo debutto entro fine marzo sono sempre più insistenti (ma manca ancora una conferma ufficiale).
Inoltre le cuffie OnePlus Bullets Wireless Z2 potrebbero arrivare anche da noi, come è stato per le precedenti Bullets Wireless Z (lanciate insieme ad OP8), ma per il momento, trattandosi di indiscrezioni, non ci resta che aspettare dettagli ufficiali dal brand: del resto, l’attesa è destinata a terminare ben presto!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.