Honor Magic 4 Ultimate: preparatevi ad una fotocamera enorme

honor magic 4 ultimate pro plus data uscita fotocamera dettagli

A fine febbraio 2022 abbiamo visto debuttare da noi e di riflesso in Cina, i nuovi Honor Magic 4 e 4 Pro, terminali decisamente premium che però potrebbero essere superati da una versione Ultimate. Infatti, quello che sembrava essere il modello Pro+ arriverà con un nome diverso, ma con lo stesso prospetto di potenza.

Honor Magic 4 Ultimate: il teleobiettivo periscopiale sarà più grande di quello del Pro

honor magic 4 ultimate pro plus data uscita fotocamera dettagli 3

A rivelare l’esistenza del terzo modello dalla famiglia Magic 4 è stata Honor stessa, che ci mostra un terminale nel design molto simile a quello che è già Magic 4 Pro, anche nella colorazione (turchese in questo caso). Quello che andrebbe invece a cambiare, è il sensore del teleobiettivo periscopico, che sarà ancora più grande di quello visto per il sopracitato Pro.

honor magic 4 ultimate pro plus data uscita fotocamera dettagli 2

Non conosciamo il resto delle specifiche dedicate a questo terminale, che è indicato come Ultimate da alcune fonti ma che potrebbe anche chiamarsi Pro+ in una trasposizione occidentale. Il dubbio che possa arrivare con Dimensity 9000 c’è, visto che il brand ha previsto uno smartphone con tale chipset e Magic 4 e 4 Pro sono già arrivati con lo Snapdragon 8 Gen 1. L’idea è che per questo smartphone Honor si voglia concentrare molto su fotocamera e display, ma ovviamente bisognerà attendere la presentazione.

Tale presentazione è fissata da Honor, in Cina, per il prossimo 17 marzo 2022, quindi non dovremo attendere molto per conoscere il nuovo top player del brand, che punterà da subito a far concorrenza a OPPO e Xiaomi nel mercato di fascia premium.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.