OnePlus aggiorna Shelf con una graditissima novità

oneplus spotify

Una delle particolarità della OxygenOS di OnePlus si chiama Shelf, la schermata parallela in cui sono contenute vari widget e scorciatoie rapide. Con l’ultimo major update OxygenOS 12, questa schermata si è arricchita dell’integrazione della modalità di ricerca globale Scout, adesso disponibile anche sulle ROM Global. Ma oggi non siamo qua per parlare di Scout, bensì di un nuovo aggiornamento che introduce una nuova funzionalità che sarà apprezzata da molti.

Con il nuovo aggiornamento per OnePlus Shelf arriva l’integrazione di Spotify

Con un post sul forum ufficiale, OnePlus ha annunciato l’inserimento di un nuovo widget dedicato a Spotify all’interno della schermata Shelf della OxygenOS. L’azienda afferma di aver lavorato dal 2021 con la piattaforma di streaming musicale per la sua integrazione all’interno dell’interfaccia OnePlus. Così come il classico widget di Android, questa novità permetterà agli utenti OnePlus di vedere la musica in riproduzione, ma non solo. Il widget Shelf aggiunge la possibilità di salvare fra i preferiti la canzone in riproduzione, oltre ad avere una fila con le ultime canzoni/playlist riprodotte.

oneplus shelf spotify

Come dichiarato da OnePlus, il widget Spotify dentro Shelf arriverà “presto” con l’aggiornamento alla OxygenOS 12, disponibile per questi modelli. Ma se voleste essere fra i primi a provarla, potete farlo aderendo al programma Beta di OnePlus Shelf direttamente dal Google Play Store.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.