CHUWI MiniBook Yoga è il convertibile “da taschino” e debutta a meno di 350€

CHUWI MiniBook Yoga

La serie MiniBook del brand cinese torna con la sua terza incarnazione: nel primo capitolo abbiamo avuto un terminale dalle dimensioni compatte, da tenere in una mano. Il modello X è stato il primo con punch hole e anche in questo caso non sono mancate soddisfazioni. Ora l’azienda completa la gamma con CHUWI MiniBook Yoga, convertibile 3 in 1 dal nome “evocativo”: andiamo a conoscere tutti i dettagli su specifiche tecniche, prezzo ed offerte disponibili.

CHUWI MiniBook Yoga ufficiale: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo convertibile

Design, display e specifiche

CHUWI MiniBook Yoga

Come i predecessori, anche CHUWI MiniBook Yoga continua a prediligere un corpo di dimensioni contenute. Il convertibile è dotato di un display touch IPS da 8″ con risoluzione Full HD (1920 x 1200 pixel) in 16:10 e monta una cerniera che permette di utilizzarlo sia come mini PC che come tablet; ovviamente è possibile sfruttare anche la pozione “a tenda” per godere al meglio di presentazioni e contenuti multimediali (da qui il “3 in 1”). Le dimensioni sono di 201 x 128.6 x 19.3 mm.

In termini di specifiche, il terminale è mosso dal processore Intel Celeron J4125, con grafica UHD 600, 6 GB di RAM LPDDR4 e 128 GB di storage eMMC 5.1. La batteria è un’unità da 26.6 Wh mentre per il resto abbiamo il BT 4.2, Wi-Fi Dual Band, una fotocamera da 2 MP per le videochiamate, microfono e varie porte (2 USB, 1 Type-C, 1 mini HD, 1 microSD e 1 mini-jack cuffie). A rendere il tutto ancora più interessante è la presenza di uno slot SSD M.2 2242. Completa il quadro Windows 10 lato software.

CHUWI MiniBook Yoga – Prezzo, disponibilità ed offerte

Il nuovo convertibile CHUWI MiniBook Yoga è già disponibile all’acquisto grazie allo store Banggood, a circa 337€. Il dispositivo è acquistabile nella sola versione da 6/128 GB e viene proposto con spedizione dalla Cina (almeno per il momento). Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto, se siete interessati a dare un’occhiata: nel caso in cui non visualizziate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock!


Siete ancora affamati di sconti in salsa CHUWI (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a Banggood, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.