OPPO K10 5G Global: design e data di uscita confermati

Dopo i primi dettagli mostrati dalla stessa OPPO nelle scorse ore, abbiamo la conferma sia del design sia della data di uscita di K10 5G nel mercato Global. Lo smartphone è pressoché in dirittura di arrivo, diventando il primo del brand con il nuovo chipset MediaTek.

OPPO K10 5G Global: design vicino ai Reno, ma con i tratti distintivi della serie

oppo k10 5g global data uscita design 2

Come si presenta quindi OPPO K10 5G? Il design, guardando al bumper fotocamera, non è lontano dalla serie Reno 7, ma non manca della placca con le didascalie proprie della serie K, ovviamente aggiornata a K10. I sensori sono quindi tre, con uno più grande che dovrebbe essere da 50 MP e altri due ausiliari non ancora specificati.

Il display dovrebbe restare una soluzione punch-hole posto sulla parte sinistra del pannello, non è però ben specificata la tecnologia utilizzata e se il refresh rate sarà poi alto, ma considerando il target, ci aspettiamo una frequenza a 120 Hz. Sebbene non sia ancora del tutto chiaro se su questo modello o un eventuale Pro ci sarà il Dimensity 8000.

Ma quando arriva lo smartphone quindi? Da un nuovo poster di vendita, è stato confermato che la data di uscita di OPPO K10 è fissata per il prossimo 23 marzo 2022, mentre il 16 marzo saranno svelate tutte le informazioni utili per il modello in questione. Non sappiamo se OPPO ha piani anche per l’Europa in merito alla serie K, ma possiamo aspettarci anche che possa proporli come rebrand.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.