Con una OnePlus ora concentrata ad infoltire la serie Nord, non c’è stato ancora uno scossone in merito al modello 10 base, soprattutto nel design. Da un nuovo leak però, potrebbe essere spuntato lo smartphone in un’immagine dal vivo, dandoci un’idea di come sarà.
OnePlus 10 potrebbe avere un super sensore per la fotocamera
Il nuovo leak in merito a OnePlus arriva dai meandri di Weibo, dove possiamo vedere un’immagine abbastanza eloquente di ben due colorazioni per questo smartphone. Abbiamo per entrambi un camera bumper in nero e la colorazione scura sembra essere l’iconica Sandstone che ha fatto le fortune dei modelli precedenti.
Ciò che incuriosisce è il grande sensore fotocamera principale posto in alto a sinistra, che non è escluso possa essere un Sony IMX766, ormai utilizzato praticamente in tutti i top. Non si intravedono gli altri sensori, ma considerando la disposizione del flash, ce ne aspettiamo altri due. Molto particolare il fatto che sia totalmente distante dal modello Pro, sebbene potrebbe non essere una soluzione inedita.
Per l’hardware, rimane sempre valida l’idea che ci possa essere un MediaTek Dimensity 9000, che fa quindi da contraltare a OnePlus 10 Pro stesso e al cugino OPPO Find X5 Pro Dimensity. Chiaramente, bisognerà aspettare le prossime settimane per capire se effettivamente è proprio la versione base della serie, oppure se si tratta di un papabile OnePlus 10R, che però pare debba somigliare a OPPO Reno 7 Pro.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.