Dove comprare il nuovo Nubia Z40 Pro, in sconto con Coupon esclusivo

Dove comprare il nuovo Nubia Z40 Pro

Dopo il lancio in Cina e la nostra anteprima al MWC 2022 torniamo a parlare dell’ultima fatica del brand asiatico. Se siete stati ammaliati dal fascino e dello stile del super flagship con ricarica magnetica, allora è arrivato il momento di scoprire dove comprare Nubia Z40 Pro, ovviamente con un occhio di riguardo al risparmio.

Nubia Z40 Pro è qui: dove comprare il nuovo top di gamma

Il top di gamma di Nubia è una bestia di potenza sotto qualsiasi punto di vista. Abbiamo un display OLED da 6.67″ Full HD+ a 144 Hz, lo Snapdragon 8 Gen 1, 5.000 mAh di batteria, super ricarica da 80W e – per la prima volta a bordo di uno smartphone Android – il supporto alla ricarica wireless magnetica. Non manca poi una tripla camera da 64 + 50 + 8 MP con IMX787, OIS, grandangolo ed un teleobiettivo a periscopio con OIS e zoom ottico 9X. Il tutto è racchiuso in una scocca elegantissima e stilosa! Il nuovo flagship vi ha conquistato? Allora andiamo a scoprire dove comprare Nubia Z40 Pro!

nubia z40 pro

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Per tutti i dettagli sul nuovo smartphone Nubia date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al debutto del flagship.

GizTop

Il prodotto è spedito dalla Cina mentre per quanto riguarda il software a bordo è in versione CN: le lingue supportate sono inglese e cinese. Comunque sono presenti sia i servizi Google che il Play Store preinstallati. Il coupon in basso è valido anche su altri tagli di memoria e colorazioni, ovviamente ad un prezzo diverso il base al dispositivo scelto.

http://Nubia%20Z40%20Pro%20–%208/128%20GB%20%20|%20GizTop

Versione CN con Play Store - Spedizione dalla CINA 33.3€

More Less
572€
LinkedIn

In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate al flagship di Nubia.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.