OnePlus 10 Pro Global: Evleaks conferma la feature aggiuntiva

oneplus 10 pro global microfono video leak

OnePlus 10 Pro è sempre più vicino all’arrivo sul mercato Global, ma pare possa farlo in maniera differente rispetto a quello cinese. Infatti, sembra che il nostro modello possa integrare una feature hardware che non c’è su quello presentato in patria, ma i dubbi in merito non sono pochi.

Aggiornamento 04/03: il top gamma di OnePlus potrebbe effettivamente avere un microfono nel camera bumper fuori dalla Cina, come riporta il noto leaker Evan Blass. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

OnePlus 10 Pro Global con un microfono nel camera bumper? Tanti dubbi in merito

Cosa andrebbe a cambiare sul nuovo flagship OnePlus rispetto a quanto visto in Cina? A parte il software, ma quello era già “scontato” in partenza, da un leak del team di Equal Leaks (che trovate in fonte) apprendiamo che potrebbe esserci un microfono integrato nel bumper fotocamera. Questa feature permetterebbe quindi allo smartphone di catturare meglio l’audio, soprattutto in quanto a registrazione dei video.

oneplus 10 pro global microfono video leak 2
Secondo quest’immagine, il microfono sarebbe posizionato al centro

I dubbi su questa implementazione però non sono pochi. Infatti, se andiamo sui siti ufficiali di OnePlus in Italia ma anche in India, il teaser dello smartphone ce lo mostra senza questo microfono. Quindi, è tutt’altro che confermato che possa esserci una differenza di questo tipo. Ciò apre a due vie: la prima, forse meno plausibile ricollegandoci a poco sopra, potrebbe essere che in attesa dell’arrivo Global non ci siano ancora i render stampa definitivi. La seconda invece, è che si tratti un fake ben costruito.

Evan Blass “conferma” che ci sarà un microfono in più nel camera bumper | Aggiornamento 04/03

oneplus 10 pro global microfono video leak 3

Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, abbiamo quella che potremmo definire una piccola conferma della presenza della feature hardware in più per OnePlus 10 Pro Global. Anche lui infatti, ha postato dei press render eloquenti, ma ha dato una chiara indicazione: questa aggiunta potrebbe essere relativa al solo mercato USA, quindi potremmo non trovarla nel nostro paese e tanto meno in India. Chiaramente, bisognerà aspettare indicazioni ufficiali per capire definitivamente la situazione, ma sappiamo che non si tratta di un’indiscrezione fake.

Nel frattempo, potete consultare la recensione di OnePlus 10 Pro cinese che abbiamo realizzato, magari facendovi un’idea della resa multimediale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.