Se i top gamma 2022 dei brand più in vista si stanno ormai delineando tutti, resta il dubbio sull’uscita dello smartphone a marchio Nothing. Il brand di Carl Pei ha finalmente fissato la data in cui potrebbe presentare tale dispositivo, con un titolo molto eloquente.
La data del “Nothing (event): The Truth” coincide con l’uscita dello smartphone?
Ad annunciare la data del nuovo evento è stato il brand stesso, che con un post su Twitter, piattaforma preferita da questa realtà, ha ufficializzato che la “Verità“, non a caso l’evento è definito Nothing (event): The Truth, sarà svelata il prossimo 23 marzo 2022 alle 14:00 (15:00 italiane). Non si fa a fare specifico riferimento allo smartphone, ma ormai l’argomento di discussione più attuale in merito alla start up è quello.
Ma la vera domanda è: nel caso vi fosse lo smartphone, vedremo solo quello oppure Nothing terrà fede alla didascalia “Se vi dicessimo che il 2021 è stato solo un riscaldamento?” portando un’intera line up di prodotti che possono arrivare a fianco delle ottime Nothing Ear (1)? Ovviamente, solo il palcoscenico designato potrà darci tutte le risposte o meglio, tutta la verità.
Ricordiamo che lo smartphone di Nothing era stato avvistato nei meandri del MWC 2022 ma anche che vedremo una collaborazione con Qualcomm che molto probabilmente fornirà lo Snapdragon 8 Gen 1 a questo dispositivo. Certo è che l’attesa di scoprire se una nuova, vera, OnePlus è all’orizzonte è tanta e cresce sempre di più.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.