Huawei Mate X3, possibile prossimo nuovo pieghevole del brand, potrebbe avere una novità per quanto riguarda il display. O meglio, più che novità ci sarebbe un ritorno al passato, almeno secondo un leak, che lo avvicinerebbe al primo Mate X.
Huawei Mate X3 avrà un display che si apre verso l’esterno come Mate X e Xs?
A parlare di Mate X3 è il leaker Bald Panda, che riprende un altro leak dedicato al prossimo pieghevole Huawei che spiegava come ci fosse la possibilità che, rispetto ad esempio a Mate X2, il display si andasse ad aprire verso l’esterno, tornando praticamente alle origini del brand, che lancio Mate X e Mate Xs proprio in questa modalità.
A questo, si va ad aggiungere che la parte frontale quando il display è chiuso dovrebbe integrare una selfie camera punch-hole sulla parte destra, con una diagonale più ampia di quella a cui si pensa per l’altro smartphone in possibile lavorazione, cioè Mate 50. Queste speculazioni si vanno ad integrare con quanto già raccolto da altre precedenti indiscrezioni, che vedono la componente hardware del Mate X3 divisa tra Snapdragon e Kirin, sebbene ancora 4G e certificazioni dal TENAA.
Non ci resta che attendere ulteriori novità in arrivo nelle prossime settimane, magari con primi render (anche concept), a darci un’idea di come potrebbe essere un pieghevole che sta viaggiando sì in sordina, ma che piano piano si rende sempre più atteso.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.