Realme Pad Mini è piccolo, compatto e vicinissimo al debutto

Realme Pad Mini

Il prossimo Realme Pad Mini è praticamente quasi ufficiale: sappiamo il design, abbiamo una panoramica completa delle specifiche ed ora arrivano novità anche per quanto riguarda la data di presentazione. L’uscita del nuovo tablet ultra-compatto di Realme è ormai dietro l’angolo!

Realme Pad Mini: spunta la data di presentazione

Realme Pad Mini

Come abbiamo visto in precedenza, tutti i dettagli su look e specifiche tecniche sono stati svelati da un rivenditore. Di Realme Pad Mini manca solo la data di presentazione: mentre i vari teaser riportano la dicitura “in arrivo”, cominciano a circolare informazioni sull’uscita, riprese anche da molteplici testate. Il lancio del tablet compatto sarebbe fissato per il 4 aprile ed avverrà prima nelle Filippine; non sappiamo ancora se il debutto internazionale avrà luogo nello stesso giorno o bisognerà pazientare ancora. Nel caso, aggiorneremo questo articolo con tutte le novità.

Realme Pad Mini

Per quanto riguarda Realme Pad Mini, si tratterà di un terminale votato alla portabilità con uno spessore di appena 7.6 mm ed un peso di 372 grammi. Dotato di un display da 8.7″ si presenterà come la soluzione perfetta per chi cerca un tablet senza troppe pretese, economico ma affidabile.

Volete saperne di più? Allora date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al mini tablet!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.