Gioca e risparmia con l’irresistibile Xiaomi Mitu Building Blocks

codice sconto xiaomi mitu building blocks costruzioni offerte coupon

Xiaomi è spesso un tripudio di creatività e questo lo sappiamo bene: smartphone, domotica, accessori per la casa, vestiario sportivo… e costruzioni per i più piccoli! Con il camion con gru Xiaomi Mitu Building Blocks in offerta c’è doppio divertimento: approfitta del coupon per risparmiare e lascia che ti intrattenga per ore, prima assemblandolo, e poi giocandoci!

Xiaomi Mitu Building Blocks in offerta: prima lo costruisci e poi ci giochi quanto vuoi!

codice sconto xiaomi mitu building blocks costruzioni offerte coupon

Xiaomi Mitu Building Blocks è un camion con gru assemblabile che conta oltre 720 pezzi. Grazie ai blocchi di costruzione 3D, aiuterà a sviluppare l’acume e la creatività dei più piccoli facendoli divertire per ore. La gru può essere ruotata di 360° e le ruote consentono al giocattolo di muoversi davvero. I materiali che lo compongono consentono di giocare in sicurezza, e le dimensioni dei pezzi suggeriscono l’utilizzo a partire dai 6 anni di età.

Il camion con gru assemblabile Xiaomi Mitu Building Blocks è in offerta su AliExpress: di seguito trovate il link con il coupon che vi rimanda alla pagina del prodotto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mitu%20Building%20Blocks%20|%20AliExpress

Spedizione gratuita dalla CINA

More Less
46.6€
LinkedIn

Se siete interessanti a risparmiare sui prodotti Xiaomi (e non solo) date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, in modo da non perdere nessuna occasione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.