OPPO Find N stende tutti ai GLOMO Awards 2022: il premio al MWC

oppo find n glomo awards mwc 2022 tecnologie avanzate premio

Dopo l’atteso lancio ufficiale della serie Find X5, OPPO annuncia che durante la MWC 2022 di Barcellona ha ricevuto un prestigioso premio. Si tratta del “Disruptive Device Innovation” ai GLOMO Awards, ottenuto grazie al suo pieghevole OPPO Find N.

OPPO vince il premio “Disruptive Device Innovation” ai GLOMO Awards al MWC 2022 grazie a Find N

oppo find n glomo awards mwc 2022 tecnologie avanzate premio

I GLOMO Awards sono riconosciuti come uno dei più prestigiosi premi nel settore mobile e sono presieduti da oltre 200 esperti indipendenti, quali analisti, giornalisti, accademici, rappresentanti di operatori telefonici e CTO. OPPO Find N si è aggiudicato il premio “Disruptive Device Innovation” dell’anno 2022, ovvero il riconoscimento per le tecnologie più all’avanguardia nel settore software ed hardware finalizzate alla user experience.

Il top di gamma foldable si è guadagnato tale premio grazie all’integrazione di Flexion Hinge e del Serene Display: il sistema proprietario del meccanismo di cerniere riduce l’aspetto delle pieghe dello schermo e permette anche ad OPPO Find N di restare in equilibrio quando aperto con un angolo tra i 50° ed i 120°. Questo, unito al design unico, ergonomico, che lo rende pratico anche nell’utilizzo single-hand, lo ha reso il vincitore a mani basse dell’anno 2022, sbaragliando la concorrenza.

“Dopo quattro anni di ricerca e sviluppo, siamo lieti di vedere che OPPO Find N sta finalmente rendendo i dispositivi pieghevoli adatti alle esigenze di chiunque, e non solo per gli appassionati di tecnologia. L’esperienza dell’utente è sempre stata al centro del nostro lavoro e continuerà a esserlo mentre esploriamo ulteriormente come fornire costantemente un valore aggiunto alle persone attraverso l’innovazione tecnologica.” – Billy Zhang, Billy Zhang, Vice President of Overseas Sales and Service di OPPO.

Se ancora non conoscete OPPO Find N, qui trovate la nostra recensione del dispositivo, e se invece ve ne siete innamorati, qui la guida su dove acquistarlo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.