Primo ribasso per i nuovi OPPO Find X5, solo per oggi in promo su Amazon

codice sconto oppo find x5 pro

Dopo aver assistito al lancio dei nuovissimi top di OPPO è arrivato il momento di pensare a come risparmiare. In questo articolo troverete le migliori offerte dedicate ad OPPO Find X5 e Find X5 Pro, sia in promo lampo che con codice sconto. La prima occasione ce la regala Amazon, con un ribasso e tanti regali!

OPPO Find X5 e Find X5 Pro scendono di prezzo per la prima volta: l’occasione arriva da Amazon

Un design unico e stiloso, display AMOLED a 120 Hz, chipset top Qualcomm (Snapdragon 8 Gen 1 e Snapdragon 888), ricariche stellari da 80W e wireless: i nuovi top di gamma di OPPO non si fanno mancare proprio nulla, sia in termini di specifiche tecniche che per quanto riguarda la fotocamera e il look. Belli ed eleganti, i nuovi terminali della serie Find X5 sanno come ingolosire. Se volete saperne di più su tutti i modelli, eccovi un pratico confronto tra caratteristiche. Per chi è in cerca di qualcosina di più, non perdere la nostra recensione di Find X5 Pro.

Vi segnaliamo che entrambi i top di gamma, OPPO Find X5 ed il fratello maggiore Pro, sono disponibili a prezzo scontato su Amazon. Ovviamente è presente la spedizione Prime e non mancano altri vantaggi. Tra questi abbiamo la possibilità di sfruttare il servizio Trade-In di OPPO: acquista un X5 dal 2/3 al 30/6 (venduto e spedito da Amazon) e ricevi la valutazione del tuo usato sul sito dedicato. Inoltre acquistando uno dei top di gamma del brand sono presenti vari regali in base al dispositivo (cover, cuffie, caricatori, smartwatch… per tutti i dettagli date uno sguardo alle pagine prodotto su Amazon, cliccando sul bannerino “Promozioni“). Se seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa OPPO (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.