Redmi K50 Pro+ sbarca su Antutu con Dimensity 9000 ed un punteggio stellare

redmi k50 pro plus

La nuova serie top della costola di Xiaomi arriverà tra pochi giorni – la data di presentazione è stata svelata proprio nelle scorse ore – e ovviamente c’è tanto entusiasmo intorno a questi dispositivi. Il maggiore dovrebbe arrivare da noi come POCO F4 Pro ed ora Redmi K50 Pro+ ci mostra di che pasta è fatto su Antutu: il Dimensity 9000 si presenta in gran forma!

Redmi K50 Pro+ debutta su Antutu: il Dimensity 9000 regala prestazioni di tutto rispetto

Il terminale è apparso sulla piattaforma di benchmark con la sigla 22011211C – mentre il POCO F4 Pro è stato certificato come 22011211G, trattandosi di un modello Global. Abbiamo quindi a che fare con quello che dovrebbe essere Redmi K50 Pro+, il maggiore della famiglia. Lo smartphone top sarà dotato del Dimensity 9000, primo chipset di MediaTek realizzato a 4 nm. Come si evince dai benchmark di Antutu, il flagship ha superato il milione di punti. Precisamente si parla di 1.041.818 punti, leggermente al di sopra dei precedenti risultati raggiunti da Xiaomi 12 e 12 Pro (per quest’ultimo, 1.011.911 punti).

redmi k50 pro plus

Ovviamente non vogliamo fare paragoni azzardati né accendere un fuoco: semplicemente è interessante notare come il nuovo SoC MediaTek offra performance di tutto rispetto, almeno su carta. Inoltre, all’interno dell’articolo trovate anche la prima immagine completa dedicata al design della serie Redmi K50. Il render pubblicitario ci mostra la back cover ed il suo stile nuovo di zecca.

Se volete saperne di più sulla nuova gamma in arrivo, ecco il nostro approfondimento dedicato alle indiscrezioni relative alla serie Redmi K50.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.