Le notizie trapelate dal noto leaker Digital Chat Station ci svelano le caratteristiche della batteria del 12 Ultra, il prossimo top di gamma firmato Xiaomi. Il papabile futuro flagship – le cui notizie trapelate circa un comparto fotografico da capogiro ci avevano già fatto ben sperare – sembrerebbe aver compiuto un passo in avanti rispetto al supporto di ricarica rapida del predecessore Xiaomi Mi 11 Ultra.
Xiaomi 12 Ultra: le indiscrezioni recenti rivelano caratteristiche e capacità di batteria e ricarica
Xiaomi guarda al futuro lasciandosi ispirare anche dai successi dal passato: il prossimo 12 Ultra, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe supportare la ricarica rapida cablata da 120W e wireless da 50W. Una velocità identica a quella del vecchio Mi 10 Ultra e dell’attuale 12 Pro; insomma un passo avanti rispetto al precedente Mi 11 Ultra, che con la ricarica rapida si era fermato a “soli” 67W. Ma le notizie non finiscono qui: pare, infatti, che la batteria avrà una capienza di 4.860 mAh, leggermente più grande rispetto a quella vista a bordo di Xiaomi 12 Pro (ricordiamo, probabilmente in arrivo tra la fine del mese di febbraio e l’inizio di marzo).
Tra l’ipotesi di un design particolare e tante specifiche ancora da scoprire, non ci resta che attendere ulteriori notizie per saperne di più in merito a questo potenziale super flagship; nel frattempo vi segnaliamo che la stessa Xiaomi ha “confermato” l’esistenza di un modello 12 Ultra, seppur procedendo con i piedi di piombo.