Red Magic ha da poco annunciato l’arrivo della sua nuova ventola Turbo, soluzione in arrivo insieme alla serie 7. Il dispositivo presenta una forma simile a quella di un razzo spaziale, illuminazione LED RGB per un’estetica “tamarra al punto giusto” e prestazioni a prova di giochi 3D: insomma… un accessorio imperdibile!
La nuova ventola Turbo di Red Magic sta arrivando: estetica aggressiva e prestazioni “da brividi”!
Red Magic – che aveva già lanciato una ventola Dual-Core per smartphone l’anno scorso – ha annunciato l’uscita di un nuovo prodotto in arrivo per il mercato cinese. La ventola Turbo è un accessorio che pensato per limitare il surriscaldamento degli smartphone durante le sessioni intensive di gioco, puntando al top. La nuova ventola, costruita con la tecnologia di raffreddamento turbo di Red Magic, è dotata di 29 pale che, ruotando ad alta velocità, riuscirebbero a tenere sotto controllo la temperatura del dispositivo, abbassandola di ben 4°C.
Red Magic è ben nota per i suoi smartphone da gaming e sembra che la ventola Turbo sia l’accessorio perfetto da abbinarvi. Il dispositivo offre un look simile ad un razzo spaziale, è dotata di illuminazione a LEDRGB, per un’estetica che strizza l’occhio a gusti “spinti”. Non conosciamo ancora il prezzo, tuttavia sappiamo la data: la ventola Turbo sarà lanciata il 17 febbraio 2022 – data di presentazione del suoperfect match, il Red Magic 7. Non ci resta che attendere il fatidico giorno per avere maggiori informazioni e considerarlo come prossimo elemento da aggiungere alla wishlist degli accessori da gaming da avere assolutamente.