Manca meno di una settimana alla data di lancio di Realme V25 nel mercato cinese, ed il nuovo mid-range dell’azienda continua a far parlare di sé. Le specifiche dello smartphone uscente sono state avvistate su Geekbench e a tal proposito, si notano un bel po’ di somiglianze sia con un altro modello di casa Realme, sia con un medio gamma di cui sappiamo ancora molto poco… ma di casa OnePlus!
Realme V25: le caratteristiche svelate su Geekbench hanno un’aria familiare…
Come scritto poc’anzi, manca poco al fatidico 3 marzo, data d’uscita del Realme V25 in Cina; le notizie trapelate fino ad oggi circa il futuro medio gamma dell’azienda cinese lasciavano intendere una certa somiglianza nel design con un altro smartphone di casa Realme, il nostro 9 Pro. L’estetica tuttavia non è l’unica caratteristica in comune: anche le specifiche hardware – avvistate su Geekbench – non si discosterebbero molto l’uno dall’altro. Secondo quanto svelato dal sito web, infatti, il Realme V25 con codice modello RMX3475 monterebbe il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 695, cui sarebbero abbinate 12 GB di RAM.
Altra notizia svelata tramite Geekbench sarebbe la presenza di Android 12. Rifacendoci alle indiscrezioni precedenti, a queste caratteristiche si abbinano un pannello LCD FDH+ da 6,6″ con refresh rate di 120 Hz, 256 GB di memoria UFS 2.1 ed un comparto fotografico formato da tre lenti da 64 + 2 + 2 MP, di cui un sensore di profondità ed una macro. A ciò aggiungeremmo una fotocamera frontale da 16 MP ed una batteria da 5.000mAh con supporto ricarica rapida fino a 33 W.
Se queste caratteristiche vi suonano familiari, è perché aleggia un altro mid-range nell’aria con specifiche analoghe: si tratta del OnePlus Nord 2 CE Lite, di cui sappiamo ancora molto poco. Che stia per avvenire una doppia operazione di rebrand per il nostro Realme 9 Pro, con V25 e Nord CE 2 Lite? Non ci resta che attendere la data di lancio per scoprire di più sul futuro medio gamma in uscita nel mercato Cinese.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.