Realme V25 sta arrivando, ma sa di già visto

Realme V25

Continuano le novità per il brand cinese, questa volta con una nuova aggiunta alla serie V: era già nell’aria da un po’ ma ora è arrivata la conferma in merito alla data di presentazione di Realme V25. Il dispositivo si mostra nella sua interezza ed è impossibile non notare una certa somiglianza.

Realme V25 ha una data di presentazione

Realme V25

Il nuovo Realme V25 arriverà in Cina il prossimo 3 marzo, come annunciato dalla stessa azienda tramite i canali social. Il poster ufficiale ci svela anche il design – in realtà già anticipato dal TENAA da diverso tempo – ed è impossibile non notare una somiglianza con il nostro Realme 9 Pro. Molto probabilmente si tratta di un rebrand anche se le varie certificazioni asiatiche mostrano delle leggere differenze. In primis il TENAA parla di una tripla fotocamera da 64 + 2 + 2 MP (il nostro modello presenta un grandangolo da 8 MP).

Realme V25

La selfie camera sarà un modulo da 16 MP mentre il resto della caratteristiche comprende un display Full HD+ da 6.6″, una batteria da 4.880 mAh (quindi 5.000 mAh), 6/8/12 GB di RAM e 128/256 GB di storage (espandibile tramite microSD).

Il resto delle specifiche comprende un chipset octa-core fino a 2.2 GHz, dettagli che fa propendere per lo Snapdragon 695, SoC a 6 nm con CPU octa-core Kryo 660 a 2,2 GHz e GPU Adreno 619.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.