Tanti aggiornamenti per gli smartphone OnePlus: modelli e novità

oneplus logo

La OxygenOS 12 sta tardando ad arrivare, ma nel frattempo OnePlus ha deciso di rilasciare nuovi aggiornamenti software per molti dei suoi smartphone. In ballo ci sono update per 8 degli smartphone del catalogo OnePlus, fra quelli della serie 7, 8, 9 e Nord, quindi sia per top di gamma che per mid-range. Vediamo quindi quali sono e che novità li attendono.

Una serie di aggiornamenti arriva nel catalogo di smartphone OnePlus

Partiamo dal più recente della lista, cioè OnePlus 9RT, per cui sta arrivando l’aggiornamento alla build A.04 della OxygenOS 11. Ecco il changelog:

  • Sistema
    • Risolti i problemi di schermo nero e sfarfallio dello schermo durante le chiamate
    • Migliorata la stabilità del sistema e risolti problemi noti

Passiamo poi a OnePlus 8T: in questo caso, l’aggiornamento riguarda la OxygenOS 11.0.13.13. Torniamo più indietro nel tempo con l’aggiornamento per il gruppo formato da OnePlus 7, 7 Pro, 7T e 7T Pro. Per tutti e quattro gli smartphone, l’aggiornamento riguarda la OxygenOS 11.0.6.1. Al gruppo aggiungiamo anche OnePlus Nord 2, che sta ricevendo l’aggiornamento alla build A.17. Per tutti questi smartphone, il changelog è il medesimo:

  • Sistema
    • Aggiornate le patch di sicurezza Android a febbraio 2022

Concludiamo con OnePlus Nord N100, low-cost della famiglia Nord, che si sta aggiornando alla OxygenOS 11.0.5:

  • Sistema
    • Ottimizzata la stabilità del sistema e correzione generale dei bug
    • Aggiornate le patch di sicurezza Android a febbraio 2022
oneplus logo

Per tutti questi smartphone, l’aggiornamento è in fase di roll-out, pertanto potreste riceverlo in questi giorni. In caso voleste accelerarne l’arrivo, potete scaricarlo e installarlo manualmente dal link a fine articolo. Oppure seguire questa guida che vi spiega rendere più veloce la ricezione degli aggiornamenti.

Scarica gli aggiornamenti per la OxygenOS 11

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.