OPPO Find N, il primo pieghevole in commercio del brand, è senza dubbio uno dei più apprezzati dagli utenti e questo sta spingendo l’azienda a guardare già oltre. Infatti, sembra che presto vedremo una serie OPPO Find prettamente dedicata al mondo degli smartphone pieghevoli ma anche arrotolabili o rollable, di cui ci sarebbero già i nomi.
OPPO Find Flip, Find Roll e Find Fold: questi i prossimi top gamma della Green Factory?
A riportare come potrebbero chiamarsi i prossimi smartphone pieghevoli e rollable di OPPO è stato Mukul Sharma, che in maniera molto diretta ha svelato che potrebbero esserci un OPPO Find Flip, ma di questo se ne parla già, con a ruota un Find Roll e anche un Find Fold, erede del Find N.
Quindi, se per il primo sappiamo già qualcosa, per gli altri due possiamo intuire come potrebbero essere dai loro nomi. Find Roll potrebbe essere il primo smartphone con display arrotolabile commercializzato dal brand (che punta anche a diventare il primo a commercializzarlo in assoluto), mentre Find Fold sarebbe sostanzialmente il prodotto per la continuità nel settore, magari migliorando semplicemente le caratteristiche già viste con l’ottimo Find N.
Chiaramente, il punto di riferimento da cui partire a produrli resta OPPO X 2021, che non passò inosservato ma che ad oggi non è arrivato in commercio. E voi su quale tipo di smartphone OPPO Find, tra questi, virereste? Guardereste alla comodità del flip phone, oppure scegliereste un pieghevole a libro per fare una produttività sempre più mobile? O anche, provereste uno smartphone che andrebbe ad unire compattezza e tecnologia come un rollable? Fatecelo sapere nei commenti.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.