Vi siete mai chiesti come ci starebbe un second display nell’oblò del Huawei Mate 40 Pro? Il brand questo quesito se l’è fatto, realizzando addirittura un brevetto, che immagina proprio questa soluzione e dimostrando come questa possa essere votata al make-up.
Il second display di Huawei protagonista nella prossima serie Mate?
Giusto per fare un reminder di catalogo, Huawei ad oggi ha un solo smartphone dotato di un second display, sebbene possa essere considerato in realtà un display esterno in quanto si tratta di quello del P50 Pocket, che è equipaggiato con un oblò di misure contenute. Il brevetto del brand invece ci mostra un pannello sempre circolare, ma di dimensioni più generose.
A ciò, troviamo l’aggiunta di tre sensori in una cornice rifinita, che secondo il documento permetterebbe di darci informazioni dettagliate su pori, acne, punti neri, aree di eritema e altro, quindi andando a indicarci come migliorare la qualità della nostra pelle. Ma soprattutto, potrebbe essere un utile alleato per il make-up. A darci un’idea di come potrebbe essere uno smartphone del genere ci pensa Let’s Go Digital, che immagina proprio un dispositivo della serie Mate proprio con l’oblò, che si denota in maniera netta sulla scocca.
Insomma, un’altra interessante idea partorita dal team di Huawei potrebbe cambiare il modo di concepire il bumper fotocamera, che già con Xiaomi 11 Ultra ha fatto un passaggio importante. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.