Mantieni il sorriso con lo sterilizzatore UV per spazzolini Xiaomi Lofans

codice sconto sterilizzatore uv spazzolino xiaomi youpin offerte coupon

Sciacquare accuratamente lo spazzolino prima e dopo ciascun utilizzo spesso non basta per proteggere l’igiene orale dai rischi: sporco e batteri sono sempre in agguato! Grazie allo sterilizzatore a raggi UV Lofans S6 proveniente da Xiaomi YouPin, da oggi è più semplice mantenere lo spazzolino pulito e pronto all’uso – ed è in offerta lampo ad un prezzo super accessibile.

Grazie allo sterilizzatore a raggi UV Xiaomi YouPin, lo spazzolino sarà protetto da sporco e batteri

codice sconto sterilizzatore uv spazzolino xiaomi youpin offerte coupon

Lo sterilizzatore a raggi UV proveniente da Xiaomi YouPin è piccolo e pratico: grande quanto una scatola di caramelle e leggerissimo, solo 53 gr, può essere facilmente portato con sé ed essere utilizzato anche in ufficio o in viaggio, dove spesso dobbiamo condividere i bagni pubblici. Dotato di una batteria di 500 mAh ricaricabile tramite porta Type-C, in soli 3 minuti sterilizza la testina dello spazzolino, sia esso elettrico o “analogico”. Occupa pochissimo spazio e può essere attaccato alla parete – persino alle piastrelle – per essere ancora meno ingombrante. Disponibile in tre colorazioni – lilla, azzurro e bianco – è altresì possibile scegliere la versione mono testina o anche doppia, per un’igiene orale “di coppia”.

Le diverse tipologie di sterilizzatore a raggi UV per spazzolino da denti Lofans S6 da Xiaomi YouPin sono in sconto su AliExpress: di seguito trovate il link che vi rimanda alla pagina del prodotto (con prezzi a partire da 14.2€ per la versione singola). Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Lofans%20S6%20–%20Sterilizzatore%20UV%20per%20spazzolino%20da%20denti%20|%20AliExpress
LinkedIn

Se siete interessanti a risparmiare sui prodotti Xiaomi (e non solo) date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, in modo da non perdere nessuna occasione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.