Assomiglia ad un Dyson Supersonic, ma costa solo 36,58€!

coupon asciugacapelli showsee a11 offerta codice sconto

L’asciugacapelli ShowSee A11, che è ora in offerta lampo su AliExpress, ha tante qualità, molte delle quali ricordano il più famoso top di gamma nel campo degli asciugacapelli: usufruisce infatti della tecnologia agli ioni negativi, sfrutta il controllo costante della temperatura, ha un attacco magnetico che garantisce la rotazione della testina a 360° e molto altro ancora.

L’asciugacapelli ShowSee A11 con tecnologia agli ioni negativi e modalità di temperatura costante è in offerta lampo

coupon asciugacapelli showsee a11 offerta codice sconto

Il design dell’A11 firmato ShowSee è molto simile a quello del Dyson Supersonic ma somiglia anche a qualche modello di Xiaomi: piccolo, compatto, leggero, minimal. Nella sua eleganza sa essere anche molto efficace: grazie al volume d’aria che raccoglie e restituisce ad una temperatura costante di 55°, assicura tempi di asciugatura dimezzati senza danneggiare la struttura del capello e senza irritare il cuoio capelluto. Pesa solo 517 grammi, mentre la potenza delle ventole è racchiusa in un cilindro largo soli 10 cm, per una potenza di 1800 W.

coupon asciugacapelli showsee a11 offerta codice sconto

Grazie al controllo della temperatura, previene l’effetto crespo, non secca i capelli e può essere utilizzato anche da chi ha capelli fini e fragili; grazie alla tecnologia agli ioni negativi elimina la naturale staticità del capello e dona maggiore lucentezza. E’ dotato del passaggio da aria calda ad aria fredda, e la velocità di erogazione dell’aria è regolabile. Il manico è ergonomico, antiscivolo e resistente ai graffi e l’attacco per il bocchetto d’uscita d’aria calda è magnetico, e può essere ruotato di 360°. Se l’asciugacapelli ShowSee A11 vi ha convinto, qui di seguito trovate il link all’acquisto per averlo in sconto approfittando dell’offerta lampo su AliExpressse non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

36.5
Deal
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.