Prima di conoscere quanto potrebbero costare i due smartphone, va fatta una premessa per inquadrare cosa può significare ciò che vuole proporre Huawei. Se partiamo dal P50 Pro, abbiamo un terminale dotato sì di Kirin 9000 e Snapdragon 888, ma con modulo 4G e nonostante sia un dispositivo potente e performante in merito a fotocamera. Stessa cosa vale per il pieghevole P50 Pocket, che addirittura ha una sola versione con Snapdragon e che, sostanzialmente, rimane anch’esso uno smartphone buonissimo in 4G.
Quindi, aldilà di quanto possano offrire grazie alle loro configurazioni, chi sarebbe disposto, in Europa, a voler spendere 1.199€ (P50 Pro) e 1.622€ (P50 Pocket) per due smartphone senza connettività 5G? Per quanto possa essere un dettaglio, nel 2022 è ormai una prerogativa e diventa complesso costruire qualcosa di concreto intorno a questi due dispositivi.
Quindi, per Huawei è meglio aspettare direttamente la prossima serie P oppure tentare il tutto per tutto e provare a rilanciarsi nel nostro mercato? Lo scopriremo nei prossimi mesi.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.