Samsung Galaxy S21 ed S21+ con Chromebook Go in regalo: non lasciateveli scappare!

samsung galaxy s21 plus offerta

Tornano le occasioni d’oro in salsa Samsung: dopo esserci lasciati alle spalle la super offerta dedicata all’ultimo flagship in versione Ultra, si torna con un nuovo sconto altrettanto appetitoso. Samsung Galaxy S21 è disponibile in offerta ad un prezzo super da MediaWorld e con l’acquisto dello smartphone si riceverà in regalo un portatile Galaxy Chromebook Go!

Aggiornamento 21/12: ora la stessa promozione è disponibile anche per il top di gamma Galaxy S21+. Trovate tutti i dettagli (e i link all’acquisto) direttamente a fine articolo.

Samsung Galaxy S21 ad un prezzo super, con Chromebook Go gratis: ecco come funziona la promozione

samsung galaxy s21 plus offerta

La super promozione di Samsung – con il portatile Chromebook in regalo – è terminata 19 dicembre, tuttavia MediaWorld ha deciso di continuare proponendo un bundle analogo. Acquistando l’ultimo top di gamma Samsung Galaxy S21 si riceverà in regalo un pratico Galaxy Chromebook Go, portatile da 14″ perfetto per la mobilità. Il terminale è in offerta lampo ad un prezzo particolarmente interessante!

samsung galaxy s21 plus offerta

Qui sotto trovate i link all’acquisto per il Samsung Galaxy S21: come anticipato anche all’interno dell’articolo, è in sconto da MediaWorld ed è possibile ricevere in regalo un Galaxy Chromebook Go semplicemente acquistando lo smartphone. Quindi non dovrete far altro che comprare il top di gamma per ottenere anche il portatile. Di seguito trovate i link: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Samsung%20Galaxy%20S21%20(8/256%20GB)%20con%20Chromebook%20Go%20|%20MediaWorld
LinkedIn

In alternativa, se preferite puntare al top, vi segnaliamo che la medesima promozione è disponibile anche acquistando Samsung Galaxy S21+.

http://Samsung%20Galaxy%20S21+%20(8/128%20GB)%20con%20Chromebook%20Go%20|%20MediaWorld
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Samsung (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a MediaWorld, Unieuro, eBay ed altri store, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.