Mai più gatti pigri con questo nuovo gadget Xiaomi YouPin

xiaomi youpin giocattolo per gatti smart

Sulla piattaforma di crowdfunding della casa cinese abbiamo trovato spesso soluzioni pensate per i nostri amici a quattro zampe, sia dispositivi per intrattenerli che prodotti legati all’igiene. Insomma, Xiaomi pensa anche ai mici e l’ennesima prova arriva con Plush Pie Smart Pet, il giocattolo intelligente per gatti lanciato su YouPin e pensato per divertire anche i più pigroni, ora disponibile anche per noi grazie ad AliExpress!

Aggiornamento 12/01: il giocattolo per gatti smart di Xiaomi arriva anche su AliExpress. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Xiaomi YouPin presenta Plush Pie Smart Pet, il giocattolo per gatti intelligente

xiaomi youpin giocattolo per gatti smart

Ovviamente non si tratta di un gadget completamente inedito: Plush Pie Smart Pet di Xiaomi YouPin riprende un’idea già vista ma promette ore e ore di divertimento per i nostri gatti (e anche per i “padroni). Il giocattolo smart può essere controllato da remoto tramite smartphone, in modo da rendere l’utente partecipe. Il dispositivo è realizzato in ABS e PVC, pesa solo 49 grammi ed è dotato di una combinazione di colori che attirerà fin da subito l’attenzione del micio.

Grazie alla connettività Bluetooth e all’app Xiaomi è possibile controllare i movimenti del dispositivo grazie al nostro telefono; inoltre sono presenti tre modalità di gioco (rotazione continua, manuale e in base all’interazione ricevuta). Il gioco è dotato di una batteria da 3.000 mAh e di luci LED a tre colori (rosso, blu, verde) per attirare ancor di più l’attenzione.

Il giocattolo per gatti Plush Pie Smart Pet da Xiaomi YouPin debutta su AliExpress ed è già in offerta lampo ad un prezzo accessibile. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Smart%20Cat%20Ball%20|%20AliExpress

AliExpress Standard Shipping 2.7€

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.