Xiaomi “thor” e “loki”: niente 12 Ultra, saranno i prossimi MIX!

xiaomi thor loki mix 5 certificazione dettagli uscita

La corsa ai nuovi Xiaomi del 2022 è appena iniziata e si sta delineando un quando sempre più interessante tra la prossima serie 12 ed il probabile MIX 5. Infatti, da nuove certificazioni apprendiamo infatti che il prossimo modello della linea MIX potrebbe essere inserito in un’intera serie di smartphone, che portano i nomi in codice Xiaomithor” e “loki“.

Xiaomi “thor” e “loki“: da una certificazione il possibile periodo di uscita dei nuovi MIX 5

A rivelare quanto annunciato sopra è stata Xiaomiui che, andando a riprendere le certificazioni intercorse sugli smartphone con nome in codice “thor” e “loki” e numero modello finale L1 e L1A hanno notato che non appartengono ai prossimi Xiaomi 12 Ultra, bensì a due modelli della serie MIX!

Cosa vuol dire questo? Che i prossimi Xiaomi MIX 5 saranno almeno due e che quindi adotterebbero le specifiche tecniche viste per quelli che si credevano prodotti della serie Ultra. Ricapitolando, questi due nuovi modelli sarebbero quindi dotati del prossimo Snapdragon 8 Gen 1, ma anche di una nuova tecnologia di sblocco dell’impronta sul display e soprattutto un super comparto fotografico.

Infatti, pare che entrambi siano dotati di almeno un trittico di sensori da 50 + 48 + 48 MP, che comprenderebbero uno Zoom 120x ed una ripresa video con Zoom 12x. La selfie camera potrebbe essere da 48 MP e non è escluso che si riproponga la soluzione sotto al display.

Tutte queste informazioni si vanno ad inserire anche in un contesto di indiscrezioni già trapelate in merito alla serie MIX 5, che trovate in questo articolo di approfondimento.

Ma quando dovrebbero arrivare questi due nuovi Xiaomi MIX? Stando alle sigle riportate, si è dedotto che l’uscita dei nuovi modelli sarebbe programmata per il prossimo marzo 2022, quindi alla fine del primo trimestre dell’anno entrante.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.