A parlare di questo lettore per eBook di Xiaomi è stato il leaker Mukul Sharma, che presenta su Twitter una prima certificazione del prodotto. Infatti, l’eReader Pro II ha ricevuto la certificazione Bluetooth, che presenta l’ultimo standard 5.2. Un bel passo in avanti rispetto ai modelli precedenti.
Valutando ciò, possiamo provare a capire come potrebbero essere gli altri parametri del dispositivo. Ci si aspetta almeno una risoluzione Full HD, probabilmente a 16:10, con tecnologia antiriflesso e pannello illuminato da un LED per la lettura, magari con possibilità di regolazione.
Ci si aspetta, soprattutto se lanciato con tecnologia e-Ink, che abbia poi una generosa autonomia, ma che resti comunque molto fruibile e leggero. Come inkPad X, ci aspettiamo inoltre che Xiaomi inserisca un altoparlante per gli audiolibri.
Possibile prezzo e uscita
Ovviamente, con i pochi elementi a nostra disposizione è difficile parlare veramente di prezzo e di una data di uscita di questo modello, ma possiamo ipotizzarlo valutando il passato. Per il costo, ci aspettiamo un range che vada dai 100 ai 200€ al cambio, mentre per la presentazione la speranza è rivolta ad un periodo intorno a dicembre 2021 o se non proprio gennaio/febbraio 2022, ma tutto può cambiare nelle prossime settimane.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.