Realme lancerà un top gamma con super ricarica da 125W, ma bisognerà attendere

realme ultra dart ricarica 125w

Che fine ha fatto la ricarica Ultra Dart da 125W di Realme? La risposta a questa domanda arriva direttamente dai piani alti che conferma che i lavori per questa particolare tecnologia sono in corso ma ne sapremo di più successivamente: ecco tutti i dettagli!

No, Realme non ha dimenticato la ricarica Ultra Dart da 125W

realme ultradart 125W

Spesso i principali brand sono impegnati a presentare novità – come nel caso della ricarica magnetica – e si ha l’impressione di una qualche dimenticanza per le varie tecnologie annunciate in precedenza. Per fortuna le risposte sulla ricarica Ultra Dart da 125W ci arrivano direttamente dal VP di Realme, intervistato dai colleghi di GSMArena. Nonostante sia stata presentata ufficialmente nel luglio del 2020 (qui trovate i dettagli) a dispetto delle indiscrezioni che vedevano il debutto durante quest’anno, per ora il tutto si è tradotto in un nulla di fatto. Ora sappiamo, grazie al VP e CEO Madhav Sheth, che la ricarica super da 125W di Realme arriverà direttamente nel 2022 (quindi con un “leggero” ritardo).

realme gt

Il dirigente non ha confermato il nome del primo dispositivo supportato ma evidenziato che si tratterà di un modello ultra premium. Vista l’attuale suddivisione dei modelli del brand non è difficile immaginare che si tratterà di un dispositivo della famiglia Realme GT (forse della nuova serie?).

Per quanto riguarda la tecnologia Ultra Dart si tratta di una ricarica da 125W in grado di riempire una batteria da 4.000 mAh in un lampo: si parla del 33% in soli 3 minuti. Speriamo di saperne di più quanto prima e che questa novità sia in dirittura d’arrivo già nei primi mesi del 2022.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.