Realme sempre più simile a Xiaomi: è in arrivo anche il condizionatore smart

realme air conditioner condizionatore d'aria smart

La compagnia asiatica ha cominciato il suo viaggio come costola di OPPO, diventando poi indipendente e raggiungendo il successo globale. Il brand ha mostrato fin da subito l’intenzione di creare progressivamente un vero e proprio ecosistema e infatti, dopo vari accessori si è passati a soluzioni sempre più life style, fino ad arrivare ad un purificatore d’aria. L’ultima novità in arrivo? Realme Air Conditioner, il primo condizionatore smart dell’azienda.

Realme sta per lanciare il suo condizionatore smart Air Conditioner

Il pacchetto di dispositivi IoT di Realme sta per espandersi ancora e l’ultima novità è in arrivo grazie ad alcuni indizi scovati all’interno dell’app Realme Link, software dedicato alla gestione dei prodotti del brand. In base a quanto si evince dall’applicazione, il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato come Realme Air Conditioner ed avere dalla sua alcune funzionalità classiche.

Il condizionatore smart di Realme avrà dalla sua una modalità sospensione (forse per continuare a lavorare in modo ultra-silenzioso), il controllo della temperatura e la regolazione delle impostazioni direttamente tramite l’applicazione ufficiale.

Purtroppo, nel momento in cui scriviamo i dettagli sono alquanto scarni: sappiamo che Realme è al lavoro sul suo primo condizionatore e probabilmente il debutto avverrà a breve, entro la fine dell’anno. Un aspetto importante di questa novità riguarda l’espansione dell’ecosistema di Realme: il brand asiatico sta prendendo piede sempre di più ed è impossibile non notare varie analogie con Xiaomi. La compagnia di Lei Jun ispira le rivali ed insegna che trasformare un marchio un pacchetto a tutto tondo… ripaga!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.