L’asciugatrice Xiaomi Smartda sterilizza i capi ed è l’ideale per chi ha poco spazio

codice sconto xiaomi smartda hd-ywhl01 offerta asciugatrice sterilizzante

Gli elettrodomestici seguono spesso le misure che abbiamo in casa: se abbiamo spazio sufficiente, essi saranno sicuramente più grandi e completi. Ma nel caso fosse più contenuto, una soluzione come l’asciugatrice smart sterilizzante Xiaomi Smartda HD-YWHL01 è l’ideale per chi cerca un prodotto compatto ma capiente, soprattutto se è possibile risparmiare grazie al nuovo codice sconto dedicato.

Aggiornamento 30/10: l’asciugatrice/sterilizzatrice di Xiaomi Smartda ritorna in sconto con coupon e spedizione EU. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto Xiaomi Smartda HD-YWHL01: l’asciugatrice smart sterilizzante capiente e compatta

codice sconto xiaomi smartda hd-ywhl01 offerta asciugatrice sterilizzante 2

L’asciugatrice smart e sterilizzante Xiaomi Smartda HD-YWHL01 si presenta, come spesso accade per i prodotti della casa cinese, con un look minimale ed una colorazione bianca. Si tratta di una soluzione compatta, perfetta per gli spazi più stretti grazie alle sue misure da 32 x 32 x 68 cm ed un peso di soli 7.6 kg. Le sue funzioni sono precise e concrete: prima di tutto, ha una sterilizzazione a tripla azione (UV, pastorizzata e all’ozono); in più, ha un ciclo ad aria calda da 360° ed asciugatura a 75° C.

Ha una capienza ampia da 35 litri, oltre ad avere un filtro per aromaterapia. Essa è anche molto potente, avendo una capacità di 650W. Infine, protegge le persone dai raggi UV aprendo il coperchio automaticamente. Con il tasto funzione ed il piccolo display, si può regolare l’operazione di asciugatura.

L’asciugatrice Xiaomi Smartda HD-YWHL01 scende di prezzo su Banggood grazie al nuovo codice sconto dedicato. Inoltre vi segnaliamo che il prodotto beneficia della spedizione dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Smartda%20HD-YWHL01%20–%20Asciugatrice%20smart%20|%20Banggood
78.5€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.