Non fatevi scappare il mouse gaming Black Shark al 50% di sconto su Amazon!

codice sconto black shark mako m1 offerta coupon mouse wireless gaming xiaomi

Black Shark è sicuramente uno dei brand per gaming mobile più interessanti sul mercato, perché oltre agli smartphone, si costella di accessori super interessanti come ventole, auricolari e mouse gaming. E proprio quest’ultimo, il mouse gaming wireless Black Shark Mako M1, è ora in offerta con uno sconto imperdibile del 50% su Amazon.

Black Shark Mako M1: ecco come ottenere il mouse gaming wireless in offerta con il 50% di sconto

codice sconto black shark mako m1 offerta coupon mouse wireless gaming xiaomi 2

Il mouse wireless di Black Shark si presenta dallo stile ergonomico e adatto per giocare comodi e senza sforzi. Inoltre, si avvale di tutto un contorno di luci RGB, che potete regolare, così come i 6 tasti funzione, tramite software su PC. Oltre a ciò, abbiamo una doppia modalità di connessione, sia cablata che appunto senza fili tramite connettore USB Wi-Fi 2.4 GHz.

Quanto alla corsa, abbiamo un sensore ottico da 10k Dpi, ma anche una leggerissima scocca a nido d’ape estraibile e sostituibile. In più, ha una comoda batteria ricaricabile per ricaricarlo in maniera rapida.

Per ottenere il Black Shark Mako M1 in offerta su Amazon, bisogna spuntare il Coupon che vi porterà subito uno sconto di 15€ sul prezzo finale; prima di procedere con il pagamento dovrete poi inserire il codice G4WOMJD8 ed il prezzo scenderà a 24.99€, davvero una cifra imperdibile per questo tipo di prodotto!

N.B. Se non doveste visualizzare il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.